PPT Kranjska Gora 2012 – A Failla l'Head Up Tournament!

PPT Kranjska Gora 2012 – A Failla l'Head Up Tournament!

 

Ore 14:30

Dopo 3 ore di gioco Antonio Failla batte Gianluca Mattia con un secco 2-0 e si aggiudica la finale dell’Heads Up Tournament MultiChance. Una giusta consolazione dopo la delusione per l’eliminazione al 9° posto di ieri sera e la conseguente esclusione dal tavolo televisivo.

Dopo l’intervista di rito al vincitore, il set viene smontato per montare le scenografie del final table del Main Event. I giocatori sono già carichi e scalpitano all’ingresso della poker room… lo spettacolo del PPTour continua!

In chiusura del Day 3 Antonio Failla è stato protagonista di una discussa mano con Costantino Russo, mano che lo ha precipitato dalla leadership del tavolo finale, giù in coda e poi all’eliminazione (sempre ad opera di Russo) che gli ha chiuso definitivamente le porte del Tavolo Televisivo. Oggi però è il suo momento, con un altro tavolo tv che, oltre ad essere trasmesso in live streaming sulla People’s TV, diventerà una puntata di The Grinde Poker Night, in onda prossimamente su Sportitalia2. La finale dell’Heads Up Tournament MultiChance lo vede affrontare Gianluca Mattia e Failla promette spettacolo. “Oggi vi faremo divertire!” così esordisce il giocatore partenopeo entrando nella poker room “Vedrete cose che non avete mai visto! La struttura favorirà la action, ma soprattutto Gianluca è un amico, è una finale tutta in famiglie… e poi è un pazzo!”

Queste le premesse della finale… come potete pensare di perdervela?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.