Questa sera alle 21:20 parte l'offerta dell'anno: uno scooter al prezzo di 35€… succede solo con People's Poker!

Questa sera alle 21:20 parte l'offerta dell'anno: uno scooter al prezzo di 35€… succede solo con People's Poker!
I tre pizzichi di ZenZero sono solo uno degli ingredienti di un piatto gustosissimo!

Amici giocatori,

immagino che, leggendo il titolo, qualcuno di voi avrà pensato che vogliamo dedicarci all’arte culinaria: in effetti, quella che stiamo per darvi è una ricetta, ma non è esattamente quello che si potrebbe pensare! Si tratta, infatti, della ricetta per rendere più saporita la primavera: due settimane di eventi che vi renderanno assetati…di vittoria!

Cominciamo dall’ingrediente più curioso, il torneo “Tre pizzichi di ZenZero per una sfida piccante!”: cercando qua e là per il web, abbiamo scoperto la tante qualità dello ZenZero, spezia dal sapore piccante, ritenuta curativa e – possiamo dirlo, visto che il nostro pubblico è necessariamente maggiorenne – anche afrodisiaca. Ma non è della spezia che stiamo parlando, bensì dello scooter anzi, per dirla tutta, dei TRE scooter che People’s Poker mette in palio in una delle sue iniziative di primavera, in occasione della “Spring Events 2012”.

Look grintoso, un bel motore 350 cc e due belle colorazioni per lo scooter ZenZero!

Il torneo si giocherà mercoledì 6 giugno e avrà un buy-in da 35 Euro, con satelliti che partono addirittura da 1 Euro: i primi tre classificati porteranno a casa l’ultimo nato di casa Benelli, storico marchio motociclistico italiano: uno scooter da 350cc che promette di regalare prestazioni “piccanti”, per divertirvi sulle strade della vostra estate. Il montepremi garantito di questo torneo, riservato solo a 650 utenti, sarà superiore ai 10mila Euro, come riportato nel regolamento (cliccate qui o sull’immagine qui sopra per consultarlo). Qualora si facesse il pienone, il numero degli scooter andrebbe ad incrementarsi al raggiungimento dei successivi 3.350 Euro. L’unica cosa di cui dovranno preoccuparsi i vincitori è indossare il casco (che anche noi gli regaleremo) e salire in sella al proprio ZenZero, che sarà già immatricolato, pronto a partire!

 

In quelle due settimane, però, ogni ingrediente avrà il suo sapore intenso:

– 2milioni di Euro in montepremi garantiti

– 3.500 Euro di montepremi regalati con Spring FreeRolls

– 25.000 Euro garantiti con lo Spring Magic Dream di martedì 5 Giugno

– 25.000 Euro garantiti con lo Spring Magic Dream Re-Load di giovedì 7 Giugno, con la seconda chance offerta dalla possibilità di effettuare un rebuy o un add-on

– 50000 Euro garantiti con lo Spring Big Monday di lunedì 11 Giugno: la sorpresa più bella è che questo torneo avrà il buy-in dimezzato, 50 Euro (con satelliti che partono dai 5 Euro).

I primi assaggini, i satelliti di qualificazione, sono già in tavola…non vi è venuta l’acquolina??

if   🙂

 

Clicca QUI se vuoi ascoltare la news sulla nostra web tv!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.