Cambia l'appuntamento con The Grinder Poker Night: Il PPTour promosso al giovedì su Sportitalia1!

Cambia l'appuntamento con The Grinder Poker Night: Il PPTour promosso al giovedì su Sportitalia1!
Ogni giovedì a mezzanotte e mezza!

 

Cari amici di People’s Poker,

sappiamo che molti di voi sono già pronti, popcorn e cola ghiacciata, a godersi l’ultima puntata di The Grinder Poker Night sul PPTour di Saint Vincent 2012. Molti dei protagonisti dello straordinario e spettacolare tavolo finale del primo Evento di del People’s Poker Tour di quest’anno hanno già invitato a casa gli amici, messo in freddo le birre e preparato davanti allo specchio le facce da poker da servire agli ospiti questa sera, così per “spararsi le pose!”. Per esigenze televisive della rete che trasmetterà la puntata, da questa settimana the Grinder Poker Night passerà al giovedì alle 00:30 su Sportitalia1: stesso grado di divertimento, ma con un orario più… estivo!

Appuntamento quindi a domani sera su Sportitalia1, (canale 60 DTV e 225 sky) a mezzanotte e mezza per il Final Table dell’evento inaugurale del PPTour 2012!

Buon divertimento a tutti!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.