La People's TV cambia programma: preparatevi a un'estate in compagnia del PPT!

La People's TV cambia programma: preparatevi a un'estate in compagnia del PPT!
Clicca sull'immagine e accendi la tua TV!

A partire da questa settimana l’appuntamento con The Grinder Poker Night è passato dal mercoledì alle 23:30 al giovedì alle 00:30, non più su Sportitalia2, bensì su Sportitalia1. Ma questo lo sapete già, dal momento che in tantissimi ieri sera avete gustato lo spettacolo del tavolo finale di Saint Vincent, con uno scatenato Damiano Sette affamato di vittoria. Di conseguenza anche la programmazione della People’s Tv subirà una variazione, essendo il nostro palinsesto basato proprio sugli appuntamenti di SI.

Prima novità: l’appuntamento fisso con la replica dell’ultima puntata di “The Grinder” passa dal giovedì al venerdì, mantenendo il medesimo orario, 23:30. Quindi tutti coloro che ieri sera non sono riusciti a mantenersi svegli… non perdete il tavolo finale più aggressivo del PPT! A partire da domenica, poi, vi riproporremo tutte le puntate dell’Evento di Saint Vincent, uno al giorno, sempre alle 23:30, per introdurre l’inedito di Sportitalia1 di giovedì: la prima parte del Cash Game Adventure di Malta 2012.

     Questo il programma che vi abbiamo riservato:

     Domenica 10 Giugno: Main Event Final Table

     Lunedì 11 Giugno:  Cash Game Adventure 1ª e 2ª puntata

     Martedì 12 Giugno: Heads Up Tournament 1ª e 2ª puntata

     Mercoledì 13 Giugno: WSOP Side Event

Ma le novità non finiscono qui. Sempre il venerdì, alle ore 18:00, troverete sulla People’s TV le nuove puntate della seconda serie della Pink School del PPT Malta 2012. Primo appuntamento venerdì 15 Giugno, per seguire l’evoluzione pokeristica delle Pokerine, impegnate nell’impegnativo percorso che le porterà a diventare delle provette giocatrici.

A noi non resta che augurarvi buon divertimento con la programmazione estiva People’s TV… play your game!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.