72mila Euro distribuiti nell’Euro-Domenica di People’s !

72mila Euro distribuiti nell’Euro-Domenica di People’s !
Bel terzo posto per GIANKO1975, al secolo Gianluca Somma, che alza il pollice in alto!

 

Amici giocatori,

in occasione degli Europei di Calcio il nostro domenicale metteva in palio 60mila Euro garantiti ma, grazie a 808 di voi, il montepremi del Super Sunday è arrivato a quota settantaduemilasettecentoventi Euro ed è andato a rimpinguare le casse dei primi 147 classificati. Segnaliamo, nella grande quantità di players spesso presenti ai nostri live, i tre che abbiamo ritrovato nelle posizioni più alte, ovvero il sindacoroma, la spewergirl e GIANKO1975, che vedete nelle foto ai lati. Premi a quattro cifre destinati alle prime sette posizioni:

1° posto da 15.685 Euro per stelone

2° posto da 8.435 Euro per ironmiketyson

3° posto da 5.126 Euro per GIANKO1975

4° posto da 3.454 Euro per maco90

5° posto da 2.181 Euro per welcomeHOME

6° posto da 1.381 Euro per IVEY10

7° posto da 1.018 Euro per elenacor1

 

In attesa di una zampata decisiva, la spewergirl Irene Baroni si regala un altro ITM!

Sicuramente una domenica da ricordare, soprattutto per questi sette, tra i quali abbiamo una foto di repertorio solo di GIANKO1975: speriamo di rivedere presto lui e di trovare qualcun altro di questi giocatori negli Eventi del People’s Poker Tour, per poter aggiornare il nostro archivio immagini!

 

Altro ITM per il sindacoroma, Fabio di Giampietro, mai abbastanza soddisfatto!

 

Stasera, come già ricordato in un altro articolo, c’è il Big Monday, che chiuderà gli “Spring Events” mettendo in palio ben 50mila Euro garantiti. Il buy-in? Solo 50 Euro… e se sono ancora troppi, correte a giocare uno degli ultimi satelliti a disposizione, per non perdere quest’altra grande opportunità offerta da People’s Poker!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.