Spring Events: Il Big Monday saluta la Primavera People's con 61mila euro… e ora tutti a tifare Italia!

Spring Events: Il Big Monday saluta la Primavera People's con 61mila euro… e ora tutti a tifare Italia!
Il Big Monday Spring #3 mette in palio 61K!

La Spring Events non poteva sperare in un epilogo migliore. Un torneo conclusivo tanto atteso quanto desiderato, con una posta da 50mila euro e un numero infinito di satelliti per partecipare alla spartizione del bottino di primavera… il Big Monday Spring #3 ha riempito la nostra lobby, richiamando 1354 giocatori, per un montepremi di 61K! Con questi presupposti, anche il payout è stato straordinario: 273 player premiati e un primo posto da 12mila euro. Ad aggiudicarselo, dopo sei ore e venti minuti di gioco, è stato Pintu92, che ha trionfato nell’heads up su dianto33. Poco male per il runner up, che si è portato a casa un secondo premio da 6.380 euro. A chiudere il podio ci pensa GLADIATORUS, che per la medaglia di bronzo si aggiudica 3.800 euro. Premi a tre zeri anche per il quarto e quinto classificato, CARLOTTA0033 e bennymarino, che alla fine dell’evento hanno visto confluire sul proprio conto gioco rispettivamente 2.500 e 1.460 euro.

A pochi giorni dall’ingresso dell’estate, si conclude così la fortunatissima Campagna di Primavera targata People’s Poker. Ma niente paura, perché abbiamo già pensato a come rendere elettrizzante il prossimo mese e mezzo! Con “Dai un calcio alla sfortuna”, la promozione legata ai Campionati Europei di Calcio 2012, avrete di che divertirvi, comunque vadano le cose per gli Azzurri.

Vincere è facile: cliccate sul banner qui sotto e cominciate a tifare Italia!

Clicca sull'immagine e forza Azzurri!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.