Verso il PPTour di San Marino – Matteo Sbrana il Custode. L'ex pugile KO in extremis!

Verso il PPTour di San Marino – Matteo Sbrana il Custode. L'ex pugile KO in extremis!
Il sempre sorridente Matteo Sbrana

Dopo la terza posizione “senza portafoglio” ottenuta nel primo torneo di qualificazione per il quarto Evento del People’s Poker Tour 2012, Matteo Sbrana riesce ad assestare il colpo vincente. Ieri sera, con 30 player in gara per la conquista del pacchetto all-inclusive per il PPTour di San Marino, il sempre sorridente forza.ktp è riuscito a mettere al tappeto un peso massimo del calibro di Antonio Team_Oria_ILCUSTODE Mazza. All’ex pugile salentino vanno 230 euro per il secondo posto e i nostri più sentiti auguri per l’onomastico, sperando che ci perdoni per il ritardo! Terzo posto per lo SPIETATO74 Fazio Vitale, protagonista nell’ultimo Evento di una spettacolare mano: una doppia eliminazione con AA contro due avversari che allo show down avevano mostrato entrambi una coppia di Dame… Quarto robywild, primo iscritto al torneo, a cui lo straordinario tempismo non è servito a raggiungere l’obittivo.

Al PPTour di Malta 2012 Antonio Mazza, ex pugile, ha scherzato insieme a Glen, pugile dilettante

Un saluto e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, in particolare a Erica CASPERINO Parlati, perché quanto prima riesca a raggiungere Saverio nella lista dei qualificati, aggiungendo una terza “striscia rosa” nell’elenco sempre troppo tinto di azzurro; ai due senatori del People’s Poker Tour JAGUAR60 e Rockfeller e al calorosissimo Lory2010, padre premuroso e amico sincero.

Questa sera ancora PPTour San Marino con un pacchetto garantito per il Main Event, ma nella lobby sale il rombo dei motori che si scaldano: sono infatti già 55 i giocatori sulla griglia di partenza del Warm Up, che domenica alle 19:00 metterà in palio ben quattro buy in da 550 euro per il nuovo MMT di apertura della quarta tappa del PPTour 2012!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.