Domenica pomeriggio senza calcio? Tranquilli, il 24 alle 19 c'è un Super Sunday da 50mila euro!

Domenica pomeriggio senza calcio? Tranquilli, il 24 alle 19 c'è un Super Sunday da 50mila euro!
Il Super Sunday torna alle 19

 

I Campionati Europei, così come i Mondiali, sono il classico evento davanti al quale la nazione intera si ferma… o per lo meno rallenta le proprie attività, modificando temporaneamente le proprie abitudini per appagare un’innata e insaziabile sete di calcio. Che giochi la propria squadra nazionale, o che il programma dell’evento preveda un match tra le classiche “squadre materasso”, tutti abbiamo un solo pensiero fisso, correre a casa  e mettere in pratica il formidabile programma di Fantozzi: “calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore ,frittatona di cipolle… , familiare di peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!”

Di conseguenza anche noi di People’s, che l’Italia la portiamo nel cuore e nei nostri “colori societari”, abbiamo adattato il programma di alcuni tornei a quello dei Campionari Euro2012. Già domenica scorsa, in occasione dell’incontro Spagna – Italia, il Super Sunday si era spostato di un paio d’ore, alle 20:30. Orario perfetto, come dimostrato dagli oltre 800 giocatori, per godersi la partita, tornare a casa, accendere il computer e loggarsi sulla nostra lobby.

Anche domenica 24, dal momento che l’ultima giornata dei Quarti di Finale dei Campionati Europei verrà  disputato in serale, il Super Sunday cambierà orario, tornando ad un più comodo pomeridiano: lo troverete infatti pronto a partire alle ore 19:00, con 50mila euro garantiti e 137 player già pronti ai tavoli.

Come sempre in bocca al lupo a tutti e… forza Azzurri!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.