Verso il PPTour San Marino – Sebastian “piglia” il pacchetto e scappa!

Verso il PPTour San Marino – Sebastian “piglia” il pacchetto e scappa!
Andrea sebastian86fg Piglionica al PPTour di Nova Gorica 2011

 

Con il suo nickname, Sebastian86fg, il vincitore del pacchetto di ieri, soprattutto in tempo di europei di calcio, ci ha fatto immediatamente pensare alla “formica atomica”, Sebastian Giovinco, uno dei protagonisti di questa nazionale che ci sta facendo tribolare, in attesa di lunedì prossimo, giornata decisiva per il passaggio del turno. Andrea Piglionica, invece, ieri ha messo a segno la sua vittoria, passando questo primo turno e dandoci appuntamento a San Marino, per il 19 luglio prossimo… giusto il tempo di andare in ritiro per la preparazione al suo ritorno nel People’s Poker Tour, dopo l’esordio nel 2011 al Main Event di Nova Gorica. A San Marino sapremo se Andrea si è ispirato proprio al minuscolo, ma esplosivo campione nella scelta del suo soprannome “di battaglia”… intanto, possiamo già affermare che per ora gli ha portato bene!

Stasera c’è l’ultimo appuntamento settimanale con il pacchetto “classico”, ma domenica ci sarà l’esordio delle qualificazioni per il PPT Warm Up, il torneo che avrà la stessa struttura del Main Event – ma ad un terzo del buy-in – e si giocherà subito prima, dal 14 al 18 luglio. Le qualificazioni di domenica avranno un buy-in di 25 Euro e un rebuy consentito, con in palio ben 4 ticket garantiti del valore di 550 Euro l’uno, sempre per un totale di 2.200 Euro… che ne dite di cominciare a fare un po’ di “riscaldamento” con il Warm Up??!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.