Verso il PPTour di San Marino: tutti in pista per il Warm Up, ma attenti allo… stress!

Verso il PPTour di San Marino: tutti in pista per il Warm Up, ma attenti allo… stress!
Massimo stress Usseglio

Come annunciato dal nuovo “countdown” del sito del People’s Poker Tour, manca un mese esatto al quarto Evento del PPTour 2012. Tra 30 giorni, 22 ore, 19 minuti e 16 secondi (15… 14… 13…) la Sala Convegni del Kursaal ospiterà in nostri tavoli RfId, nella straordinaria cornice della Serenissima Repubblica di San Marino. Venerdì sera, mentre molti di noi si preparavano ad un fine rilassante settimana, lo “stress” si è impadronito della nostra lobby, mettendo a dura prova l’equilibrio emotivo di veterani della People’s Community del calibro di SPARTACO52, Rockfeller, JAGUAR60 e ROLCONSR. Ma se l’esperienza di questi straordinari amici non è bastata, poco ha potuto la freschezza e il vigore giovanile di OberdanBiagioni,  RichardWorley365 e rinoraise22.

 

Dario Dinamop27 Guarnuto, runner up del PPTour di Campione 2011

L’unico che è riuscito a tenergli testa fino all’ultima mano è stato l’arcigno Dinamop27, già runner up del PPTour di Campione 2012: Massimo stress Usseglio vince il PPTour San Marino di venerdì 15 giugno e si aggiudica il 6° pacchetto all inclusive per il Main Event.

Ma la notizia più piacevole del fine settimana è lo straordinario successo del nuovo torneo di qualificazione di domenica pomeriggio che, con 130 partecipanti, ha regalato due buy in in più rispetto al garantito per il PPT Warm Up, il nuovo MTT che per la prima volta a San Marino anticiperà il Main Event del nostro Tour.

Riccardo Napolitano, altro player storico del PPT, sempre eccentrico!

 

A scendere per primi in pista per aprire la sessione di riscaldamento saranno infatti in sei: il sorrentino stif78 Stepan Kviten, i tre trinacri sirio87 Davide Tantillo, RichardWorley365 Riccardo  Napolitano e pinorko1983 Giuseppe Gianfortone, il salentino DONATBORTO00 Donato Bortone e lupin1980 Ariola Nako, della provincia di Forlì-Cesena. Al settimo classificato giuselauda2 vanno 7,50 euro, con i quali potrà tentare ancora una mezza dozzina di volte a qualificarsi per il Warm Up di domenica prossima. Sono sempre tanti, infatti, i satelliti da 1 solo euro per partecipare al Warm Up PPTour San Marino Rebuy e se proprio non volete intaccare il vostro conto gioco, potete sempre tentare con i freeroll da 4 ticket garantiti per il sat.!

Pronti a scaldare i motori, mancano solo 30 giorni, 21 ore, 38 minuti e 10 secondi (9… 8… 7…) alla quarta tappa del PPTour 2012!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.