Porta People's Poker in vacanza con te… non riuscirai a pensare ad altro!

Porta People's Poker in vacanza con te… non riuscirai a pensare ad altro!
Gioca con People's Poker su mobile con Puffin!

Arriva l’estate e, come ogni anno, una delle piaghe più odiose rischia di perpetrarsi. La partenza delle famiglie italiane per le vacanze, infatti, troppo spesso è accompagnata da uno dei gesti più deprecabili che si possano compiere: l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe lungo le assolate autostrade o in strutture decisamente poco ospitali. Non vorremmo sembrare poco rispettosi nei riguardi di un problema così serio (dal momento che siamo particolarmente sensibili a questo tema crediamo di poterci permettere un tono moderatamente dissacratorio) ma vorremmo ricordarvi che cani e gatti non sono i soli animali a rischiare di essere dimenticati. Anche quest’anno, infatti, migliaia di puffini rischiano di essere abbandonati dopo aver svolto il proprio duro lavoro ed averci accompagnati e supportato durante le nostre sfide pokeristiche “rubate” alla routine quotidiana.

Con Puffin e il Client Flash, People's Poker non ti abbandonerà!

Che stiate viaggiando verso spiagge affollate sul sedile posteriore di un’auto o in treno per raggiungere la vostra famiglia, ricordate che quando avete avuto bisogno di lui, non si è mai tirato indietro: in ufficio quando il vostro capo non vi guardava o sull’autobus che ci riportava a casa, al cinema durante uno di quei film romantici che piacciono tanto alle nostre “lei” o al teatro durante il saggio di danza di nostra figlia, il nostro puffino ci ha permesso di giocare con il client flash di People’s Poker con il tablet o lo smartphone…

Quest’estate portate People’s Poker in vacanza con voi: basterà un semplice tablet o il vostro smartphone e nulla potrà distrarvi!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.