Verso il PPTour San Marino – GLORIA per LUCA, che vince il pacchetto e stasera c’è anche il freeroll!

Verso il PPTour San Marino – GLORIA per LUCA, che vince il pacchetto  e stasera c’è anche il freeroll!
Gianluca GLORIAELUCA Giannoccaro ai tavoli del PPTour di Kranjska Gora 2011

 

GLORIAELUCA è il nickname del simpatico Gianluca Giannoccaro che ormai, quasi in prossimità di ogni tappa, parte dalla sua Fasano, sede dello Zoo Safari più bello d’Italia, per venire a giocarsi una nuova opportunità. Una delle sue migliori performance nel PPTour ce l’ha riservata in un Side Event della tappa di Saint Vincent, quando è arrivato al tavolo finale:  vedremo se a San Marino il risultato arriverà al Main Event. Di certo Luca ha scelto il suo nomignolo da utilizzare online per suggellare l’unione con la sua fidanzata, ma mai nome fu più azzeccato visto che a Gloria, fisicamente e sentimentalmente accanto a Luca nelle partite, si aggiunge la simbolica gloria che segue dopo un gran risultato!

L’appuntamento con Gianluca è per il 19 luglio. Chi non ha ancora il biglietto intasca, invece, oggi potrebbe tentare la fortuna nel Freeroll, riservato alle categorie People’s Poker Team e WSOP, che mette in palio 5 ticket, ognuno del valore di 1.650 Euro, pari al buy-in del Main Event. Nonostante il torneo cominci alle 19, restano ancora pochissimi posti utili: “affrettarsi” è la vostra parola d’ordine!

Noi, invece, ci affrettiamo ad augurare n “buone mani a tutti”!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.