Su People's Tv tutte le interviste della tappa di Malta!

 

Clicca sull’immagine

per accedere alla People’s tv

e a tutti i contenuti della tappa

di Portomaso, Malta

 

 

Si è conclusa da poco la spettacolare tappa di Malta, la terza in programma di questo 2011, e, grazie all’instancabile lavoro dei nostri operatori, abbiamo già disponibili sulla People’s Tv tutti i contenuti e le interviste dell’evento! In foto potete ammirare Silvia, una delle due pokerine elette che, insieme a Maddalena, verrà proiettata direttamente alla finalissima che decreterà le nuove Brand woman del marchio People’s. Nell’intervista potrete conoscerla meglio, come potrete conoscere il vincitore, Walter Cesarino Treaccarichi, il runner up Gaetano preite e la sua dolce metà Priscilla Chiffi, in viaggio entrambi per Las Vegas; i big Andrea Benellli, Riccardo Lacchinelli, Salvatore Bonavena, Corrado Montagna e gli immancabili Pro People’s! Insomma…ce n’è per tutti i gusti, basta collegarsi a www.tv.peoples.it, o cliccare semplicemnte sull’immagine!

Il prossimo appunatmento sarà con il Backstage e la Storia del Torneo, oltre che con il video dell’esclusivo Party People’s tenutosi a Malta, rigorosamente uncensured!

 

Intanto gustatevi le interviste

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.