Verso il PPTour di San Marino – Questo l'undici che trionfa in un weekend all'insegna delle emozioni!

Piero Pallassini... risponde presente!

 

Quello appena trascorso è, stato dal punto di vista sportivo, uno dei weekend più intensi degli ultimi tempi. Un condensato di emozioni che ha minacciato la solidità dei cuori più forti, regalando emozioni in molti casi inaspettate e soddisfazioni forse insperate. Dopo l’avvincente GP d’Europa, con lo straordinario trionfo della Ferrari di uno scatenato Alonso, e il palpitante, mozzafiato ultimo quarto di finale di Euro 2012, terminati ai calci di rigore con il successo dei nostri colori, molti italiani non vedevano l’ora che arrivasse il lunedì, per poter tornare a respirare… ma per i membri della community di People’s Poker il fine settimana è stato ancor più ricco. Tra venerdì a domenica sera, ben undici giocatori hanno conquistato un ticket per il quarto Evento del PPTour 2012, giocando e vincendo i quattro tornei di qualificazione in programma. Undici come i Leoni di Highbury, che nel 1934 fecero sognare una nazione, undici come gli Azzurri di Prandelli che ieri ci hanno regalato un’indimenticabile pagina di calcio.

Angelo TEAMLABA_ Farinelli allo Special Event del PPTour 2011 a Las Vegas

 

Il primo in ordine di tempo è stato un senatore della nostra poker room, il veterano dei tavoli verdi Piero Pallassini, che dopo tanti tentativi andati in fumo, è riuscito ad aggiudicarsi con pieno merito il PPTour San Marino di venerdì sera. Per JAGUAR60 un ticket all-inclusive per il Main Event, per noi tutti la gioia di rivederlo nei nostri live dopo una breve assenza.

Alfonso ALFSIM Simone ai tavoli del PPTour di Saint Vincent 2012

 

Nello stesso giorno si è tenuto anche l’atteso Freeroll, con in palio cinque buy-in per il Main Event del valore di 1.650 euro ciascuno. Com’era facile aspettarsi, la lobby si è riempita ben prima della partenza del torneo e ha regalato le cinque sedie al GATTONERO9 Franco Papia, Nello nandino Ciangola, Carmine carmidista0 Di Stasio, Angelo Farinelli del Team Labarile e Denis denis87w Salvà. L’abile e fortunato quintetto potrà partire per San Marino preoccupandosi solo delle spese di viaggio e alloggio.

Marco Avanzino al PPTour Kranjska Gora 2012

 

Domenica pomeriggio c’è mancato poco che fossero cinque anche i ticket per il Warm Up, con il quinto classificato giacapod1 che si è portato a casa 477,50 euro. Ad aggiudicarsi il buy in da 550 euro per l’evento che aprirà la terza tappa, sono invece stati Alfonso ALFSIM Simone, Alessandro SOLFONI Cuscunà, Marco luzmar Avanzino, la cui moglie è già qualificata per il Main, e Aldo mamanu51 Miggiano.

Alessandro YesUiChen Caria ritira il suo premio al PPTour di Nova Gorica 2011

 

Ultimo torneo di qualificazione per il Kursaal, il PPTour San Marino da 50 euro Rebuy di domenica sera ha visto scendere in campo 58 giocatori, carichi di entusiasmo per l’esaltante semifinale degli Europei e pronti a darsi battaglia. Runner up con portafoglio, Oronzo Giuseppe PIPPI Errichi del Team Rockfeller intasca 410 euro, mentre ad aggiudicarsi il pacchetto completo da 2.200 euro è stato Alessandro YesUiChen Caria.

 

Questa sera ancora PPTour con ancora un pacchetto garantito, ma tenetevi pronti, perché domenica 1° luglio, giorno della finale di Euro 2012, sarà ancora tempo di Warm Up!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.