GUTSHOT REBUY: auguri a etien78, ma la vittoria va a vichyben!

GUTSHOT REBUY: auguri a etien78, ma la vittoria va a vichyben!
Touria si lascia andare ad una risata liberatoria dopo un double up con AA nel Main Evento di Kranjska Gora 2012

 

I nostri giocatori sanno che la seconda serata del lunedì, su People’s Poker, è dedicata alla caccia alle scale, con il torneo GutShot Rebuy. Ieri sera, grazie alla partecipazione di 144 players, il montepremi garantito di 7.500 euro è stato rapidamente polverizzato. Sono infatti stati 11.800 gli euro che si sono spartiti i 23 ITM, la maggior parte dei quali non ha nemmeno avuto la necessità di effettuare il rebuy.

 

Sosteneva Victor Hugo che “l’uomo è cacciatore, la donna pescatrice”: vichyben85 ieri ha dimostrato quanto il padre del Romanticismo transalpino avesse ragione. La splendida Touria Benabderrahmane, che avevamo imparato ad apprezzare non solo per la sua bellezza durante l’ultima tappa del PPT, è riuscita a prendere all’amo i suoi avversari e ad aggiudicarsi il torneo di ieri sera. First Lady di Krnanjska Gora 2012, durante l’evento sloveno ha dimostrato di aver fatto tesoro dei preziosi insegnamenti del compagno Alfio Battisti, uno dei nomi più conosciuti del poker online italiano, arrivando a classificarsi al 16° posto nel Main Event. Oggi festeggia la vittoria e un incasso di 3mila euro, ottenuti in heads up contro RONALDINHO66 (1.800 euro).

La torta di compleanno di etien78, frutto delle sapienti mani della moglie Teresa

 

Un saluto particolare va ad un giocatore che nella fortuna è sempre stato sfortunato… Stefano etien78 negli ultimi tempi ha avuto l’abilità di andare a podio nei nostri eventi online sempre e solo nei giorni in cui il Panorama tornei (oggi in pausa estiva) non era previsto fosse pubblicato. Per questo motivo oggi il blog, a mo’ di risarcimento morale, con un doloroso strappo alla regola dell’imparzialità calcistica, celebra il suo terzo posto da 1.100 euro pubblicando la bella torta di compleanno, frutto dell’abilità pasticcera della moglie Teresa… Con un mesetto di ritardo gli facciamo i nostri auguri… nonostante “noi tifiamo Napoli… tiè!” 😉

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.