Verso il PPTour di San Marino: Lucio Bat risponde presente e "Gela" gli avversari!

Verso il PPTour di San Marino: Lucio Bat risponde presente e "Gela" gli avversari!
San Marino attende il PPT!

Continuano le qualificazioni per il quarto Evento del People’s Poker Tour 2012 e tra Main Event e Warm Up siamo già arrivati a 33 sedie prenotate! Ieri sera, subito dopo la semifinale di Euro2012 tra Portogallo e Spagna, altri 27 giocatori hanno partecipato al torneo, per intascare il pacchetto in palio. Come sempre, tanti veterani sono scesi sin campo, come ALFSIM, già vincitore del ticket per il Warm Up e alla caccia di quello per il Main, ROLCONSR e Roby Sanna. Ma alla fine la vittoria non poteva che andare all’unico supereroe in gara, fratello siciliano di Batman: Lucio Bat. Dopo approfondite indagini, abbiamo scoperto che dietro la maschera da vigilantes in realtà si nasconde Orazio Luciano Pistritto, di Gela.

Ma ora è già tempo di pensare al PPTour San Marino di questa sera, perché robywild e milari sono già lì che vi aspettano… e non avranno pietà!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.