Verso il PPTour San Marino – La CECALA canta… e mette pure da parte!

Verso il PPTour San Marino – La CECALA canta… e mette pure da parte!
Una smorfia di Matteo Sbrana, poco contento del call di Labarile, dopo il suo tentativo di "steal" all'Heads Up del PPTour di Saint Vincent 2012

 

Amici giocatori,

per ogni regola c’è un’eccezione e, dopo questo weekend, abbiamo imparato che c’è qualche CECALA che, pur cantando, riesce ad accumulare provviste! Sì, perché Nicasio Cecala, alias CECALANICASIO00, ha dato il meglio di sé, divertendosi a giocare al Poker e, nel contempo, ha vinto il pacchetto da 2.200 Euro per il Main Event di San Marino che, dal 19 al 23 luglio, potrebbe regalargli ben altre soddisfazioni. Nella piccola Repubblica, in terra di Romagna, capiremo se la personalità del giocatore siciliano rispecchia davvero il suo cognome. Al pacchetto vinto da Nicasio Cecala si aggiungono i quattro ticket da 550 Euro assegnati nel torneo delle 19, il PPTour Warm Up. Un’altra competizione che va ad aggiungersi alle grandi novità che in ogni tappa introduciamo: il “riscaldamento” per il Main Event si giocherà dal 14 al 18 luglio e sarà un torneo, a mio avviso, strepitoso. Avrà, infatti, la stessa struttura del torneo principale, con 25.000 chips di partenza e livelli da 60 minuti, ma un costo pari ad un terzo dello stesso, per dare il piacere di un torneo ad altissima giocabilità anche a chi non ha il bankroll per un Evento più importante.

Ferdinando RUSTICANO Leo al PPTour di Malta 2011

Questi i nomi dei quattro vincitori di ieri, tra i quali troviamo nomi nuovi come Daniele daniel8qua0 Frassineti, nomi già sentiti al PPT, come Antonio antran2 Ranaldi e, infine, nomi di vecchie volp… ehm, conoscenze, come Matteo forza.ktp Sbrana e Ferdinando __RUSTICANO__ Leo! La confidenza che c’è con questi ultimi due mi permette di scherzare con loro, ma i loro avversari sanno che ai tavoli dovranno fare sul serio, perché questi due signori sono veri ossi duri, giocatori da Final Table… e in questo caso mi riferisco a Matteo Sbrana in particolare. Se ora state pensando ai suoi risultati di gioco mi spiace deludervi, perché io mi riferivo alle sue grandi capacità di commentator dei tavoli televisivi, delle quali ci ha dato prova nella tappa di Kranjska Gora!

Scherzi a parte, ci sono due importanti appuntamenti a San Marino: il primo è per il 14 luglio, il secondo per il 19… considerando che siamo a 10 km. dalla riviera romagnola, val la pena di programmare le ferie e venire a trovarci!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.