Su People's Radio le caprette sono in festa: alle 18:30 il Jumble Village accoglie Valentina Melis!

Su People's Radio le caprette sono in festa:  alle 18:30 il Jumble Village accoglie Valentina Melis!
Ivan Fantasia, quasi incredulo di avere accanto una bellezza come Valentina Melis!

 

Amici lettori,

non so se siate abituali frequentatori del “villaggio strampalato”, ma oggi credo proprio vi convenga accendere la People’s Radio, puntuali alle 18:30, per ascoltare la voce più melodiosa che le antenne People’s riescano a diffondere, quella della splendida Valentina Melis!

Ma non solo: a proposito di bellezza, per l’occasione, People’s Radio strizzerà l’occhio alla TV, regalandovi anche la diretta video nella quale, finalmente, potrete godervi immagini decisamente migliori dei primi piani miei, di Giba, Dante, il Kiddo e Ale! Chiederò a Giba di puntare la telecamera solo su Valentina, ben consapevole dei nostri limiti!

Sarà l’occasione per scherzare con la nostra Valentina, alla quale chiederemo di aiutare i nostri amici ascoltatori a vincere i bonus messi in palio dai Bingo Boys. Soprattutto, le chiederemo di raccontarci i suoi aneddoti legati ai “sondaggivan” di oggi che, come al solito, nascono da notizie di attualità. Per oggi ho scelto due notizie molto particolari: sebbene provengano da mondi agli antipodi, possiamo certamente definire due incredibili sorprese la scoperta del Bosone di Higgs e la futura maternità di Raffaella Fico!

Che cosa hanno in comune la scoperta del Bosone di Higgs e la futura paternità di Balotelli? Scopritelo alle 18:30 su People's Radio!

Un altro particolare che hanno in comune è che in entrambi i casi la notizia è ancora da confermare: da un lato c’è da capire se davvero la particella trovata è davvero il bosone teorizzato nel 1964 da Peter Higgs, dall’altro se davvero si tratta del futuro erede di Balotelli! Così, nei sondaggivan del giorno proporremo a voi e alla nostra Valentina queste due domande fondamentali:

– quale sensazionale scoperta hai fatto o, almeno, hai teorizzato grazie alle tue esperienze

(ad esempio, io ho scoperto che i tovaglioli di carta e l’acqua gassata non sono fantastici per smacchiare gli abiti, come invece sostengono in tanti!)

– e quale segno distintivo, che sia una particolarità fisica, un gesto o un abitudine vi renderebbe certi che si tratti di un figlio vostro (nel caso di Valentina, ovviamente, le chiederemo di rivelarci una caratteristica del suo compagno!), dissuadendovi dal chiedere il test del DNA!

Come sempre, i miei sondaggi sono anche per voi che ci seguite in diretta!

Alza il volume, poi clicca sull'immagine per accendere People's Radio!

Aspettiamo i vostri aneddoti e, perché no, le vostre domande per Valentina Melis, ai soliti contatti:

Pagina facebook: http://www.facebook.com/RadioPeoples

Skype: peoplesradio

Twitter: @RadioPeoples

e-mail: diretta@peoplesradio.it

Allora, amici, alle 18:30 collegatevi su People’s Radio (http://radio.peoples.it) e, soprattutto, preparatevi anche a guardare, oltre ad ascoltare… e anche voi potrete dire: “Ma che bella che è… questa Radio!”

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.