People's Palooza: un inebriante cocktail di musica e colori, nella suggestiva cornice della Riviera Romagnola!

People's Palooza: un inebriante cocktail di musica e colori, nella suggestiva cornice della Riviera Romagnola!
Clicca sull'immagine per scaricare la locandina del party!

Mancano esattamente dieci giorni al Main Event della quarta tappa del People’s Poker Tour 2012. Dieci giorni per ricaricare le energie e prepararsi all’avvenimento che, per la prima volta nella storia del nostro circuito, verrà inaugurato da un nuovo, entusiasmante torneo: il PPTour Warm Up. Ma la tappa di San Marino sarà impreziosita da un altro evento, che allenterà la tensione nella notte tra il Day 2 e il Day 3, consolando i players già eliminati e regalando nuove forze a coloro i quali saranno ancora in gioco. Sabato 21 luglio lasceremo alle nostre spalle le maestose rocche della Repubblica sanmarinese, per riversarci tutti in Riviera Romagnola, patria della piadina e del divertimento. Al Flamingo Beach Resort di Riccione, infatti, si accenderanno i riflettori del People’s Palooza, l’esclusivo party che coronerà l’Evento estivo con un inebriante cocktail di musica e colori… il tutto rigorosamente in diretta sulla People’s Radio!

Madrine della serata, le splendide Pokerine, che renderanno l’happening indimenticabile con la loro bellezza e le imprevedibili esibizioni, sotto l’occhio attento delle telecamere della People’s TV.

Sabato 21 luglio, ore 23:30, tutti al Flamingo Beach di Riccione per il People’s Palooza… molto più di un party… il People’s Party!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.