Verso il PPTour di San Marino – Sale la febbre del Warm Up, in attesa del Main Event!

Verso il PPTour di San Marino – Sale la febbre del Warm Up, in attesa del Main Event!
In attesa del Main Event, tutti pronti per il Warm UP!

Ancora un pacchetto completo per la tappa di San Marino assegnato nell’assolata domenica dell’8 luglio, con il torneo di qualificazione delle 23:45, che ha visto sedersi ai tavoli ben cinquanta giocatori. A dieci giorni dal Main Event della quarta tappa del PPTour 2012, sono già 44 i giocatori che si sono dati appuntamento al Kursaal, 48 se si aggiungono i quattro vincitori del PPTour Warm Up che hanno straccato il ticket di partecipazione ieri pomeriggio. Ma partiamo con ordine…

Il vincitore del PPTour San Marino, titolare del pacchetto all-inclusive da 2.200 euro, è Attilio attibis64 Bisson, di Pieve Vergonte (VB), che ha lasciato al suo runner up butcher2 un premio di consolazione che equivale ad una sorta di rimborso del buy in: 50 euro esatti. Poco prima in quattro avevano dato vita ad un fantastico poker per il Warm Up che prenderà il via sabato prossimo. Dallo straordinario Salento partirà alla volta delle rocche del Monte Titano tean_svago_salvio, al secolo Giancarlo Salvio di Lecce. Salendo solo poco più a nord, troviamo il secondo qualificato della giornata: Paolo PAOLUX00  Galante di Ginosa, Taranto. Rimanendo in tema di spiagge caraibiche, dall’Ogliastra è pronta bagagli alla mano Francesca malouda94 Rubiu, di Villagrande Strisaili, mentre dovrà percorrere solo poco più di 200 km Vincenzo RATTATTU Della Posta, di Folignano, Ascoli Piceno.

La griglia di partenza del PPTour di San Marino sta per delinearsi in tutta la sua completezza… parte il conto alla rovescia e… tutti in attesa dello shuffle up and deal!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.