Verso il PPTour di San Marino: completate le qualificazioni, è ora di fare i bagagli e mettere la gasolina!

Verso il PPTour di San Marino: completate le qualificazioni, è ora di fare i bagagli e mettere la gasolina!
Francesco eg_gasolina Santin

Con l’affollatissimo Freeroll di ieri, si chiudono definitivamente le qualificazioni per il quarto Evento del PPTour 2012. Oltre 50 pacchetti assegnati, di cui ben 18 per il Warm Up, il nuovissimo MTT che tra due giorni aprirà la tappa di San Marino. Naturalmente sabato 14 luglio noi saremo lì, nella poker room del GT Casinò per raccontarvi del nuovo torneo e dei suoi protagonisti, delle emozioni che senza dubbio non ci faranno mancare, in attesa del Final Table del 18. Proprio un protagonista di un entusiasmante, combattuto tavolo televisivo è stato il primo classificato del Freeroll PPTour San Marino, l’aretino Francesco eg_gasolina Santin, straordinario protagonista del Tavolo Pro di Saint Vincent, fino a quella maledetta mano in cui i suoi due KK si scontrarono con una coppia d’Assi di Gaetano Preite. A Francesco il primo dei cinque ticket per il Main Event.

Flavio rafa67 Lopez

Il secondo va invece a Catania, nelle mani di 975marco Palazzo, mentre al terzo posto ritroviamo una vecchia conoscenza: Flavio rafa67 Lopez, da Battipaglia, terra natale del vincitore della tappa di Malta Fabrizio Rossi. Come Marco e Flavio, anche Domenico pinko84 Sassano dovrà affrontare un lungo viaggio per raggiungere la Serenissima Repubblica di San Marino da Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, mentre Stefano stemar123 Marcari, da Roma, potrà prendersela con relativo comodo.

Fervono i preparativi per l’Evento numero 4 del People’s Poker Tour 2012, il camion è già passato a ritirare il materiale per l’allestimento, squillano i telefoni per confermare iscrizioni e prenotazione… da stasera si entra in clima prepartita… all’appello mancano solo i nostri Pro, ancora a Las Vegas, ma con alterne fortune!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.