PPT San Marino – Simone Marinelli shippa l'Heads up e ci prova con il Main!

PPT San Marino – Simone Marinelli shippa l'Heads up e ci prova con il Main!

 

E’ Simone Marinelli a vincere l’Heads Up MultiChance qui a San Marino, dopo un faccia a faccia durato pochissimi minuti. Quattromila euro per lui e tanta soddisfazione, ma è già tempo di pensare al Main Event. Simone è infatti impegnato ai tavoli di questo Day 2 che, a mezz’ora dal suo avvio ha già mietuto dieci vittime; partito con un discreto stack – 29esimo  con 95mila chips – Simone proverà a piazzare la bandierina sammarinese. In bocca al lupo  a lui e a tutti gli altri, ovviamente potrete seguirci su tv.peoples.it!

                                                                                     ———————————————————————–

 Aggiornamento heads up: Grande spettacolo qui al Centro Congressi Kursaal di San Marino, non soltanto per il Main Event dell’evento che procede spedito con 84 giocatori ancora in gara, ma anche perchè si sta tenendo in contemporanea la finalissima dell’Heads Up MultiChance che vede, contrapposti, Simone Marinelli e Gianluca Mattia. I due players hanno già superato, rispettivamente, Matteo Sbrana ed Enrico Castaldi nelle fasi preliminari.

Ovviamente potrete seguire tutti i passaggi dello scontro diretto grazie alla copertura mediatica offerta dalla nostra People’s Tv, semplicemente cliccando QUI, oppure tornare sul Blog per gli aggiornamenti finali e, ovviamente, il nome del vincitore!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.