Il villaggio strampalato chiude i cancelli, le caprette salutano e vanno in vacanza fino a settembre!

Il villaggio strampalato chiude i cancelli,  le caprette salutano e vanno in vacanza fino a settembre!
Le caprette "fanno ciao" e vanno al mare... ci rivediamo a settembre!

 

Amici ascoltatori,

o come ama chiamarvi affettuosamente Giba ispirandosi alla nostra immagine simbolo, amiche “caprette”, oggi è l’ultimo appuntamento della stagione con il Jumble Village!

Il villaggio strampalato, nel quale vi abbiamo ospitato ogni lunedì e giovedì, dalle 18:30 alle 20:00, oggi chiuderà le porte per un mesetto e ci manderà in ferie fino a settembre. Per chiudere in bellezza, gli amici della chat del Bingo hanno deciso di raddoppiare i bonus in palio con il chat game “on air”: mica male ascoltare buona musica, rilassarsi e vincere pure qualche “Eurino”! Non mancherà l’altro consueto appuntamento: il sondaggivan del giorno… volete un’anticipazione?? L’ispirazione non poteva che venire dai Giochi Olimpici di Londra, ma sono indeciso tra 3 notizie molto curiose, trovate sul web. Così, per toglierci dall’imbarazzo della scelta e anche perché stasera saremo più folli del solito, vi do la possibilità di scegliere uno qualsiasi dei 3 argomenti!

Queste le notizie che mi hanno ispirato:

L’intrusa alla cerimonia inaugurale: una comparsa ha creato un piccolo incidente diplomatico tra Gran Bretagna e India, sfilando insieme alla delegazione indiana senza il Sari che ognuna delle donne indossava

Gareth Bale dà forfait alla nazionale: il calciatore ha inventato di essersi infortunato per non partecipare alle Olimpiadi e non complicare la sua preparazione al prossimo campionato

Le più curiose foto tessera dei campioni: sono state pubblicate le foto tessera davvero imbarazzanti di alcuni dei campioni impegnati alle Olimpiadi

…e queste le mie richieste per voi:

– raccontateci di quella volta che vi siete intrufolati ad una cerimonia…

– raccontateci di quella volta che avete inventato una scusa davvero poco credibile…

– raccontateci di quella foto che vi ha messo (o vi mette) seriamente in imbarazzo…

Come sempre, questi i contatti per scriverci il vostro racconto:

Facebook: http://www.facebook.com/RadioPeoples

Skype: peoplesradio

Twitter: @RadioPeoples

mail: diretta@peoplesradio.it

Ma non è finita: in quest’ultima puntata della stagione saluteremo anche gli amici che ci hanno accompagnato in questa avventura, come Claudio Mariani o Silvio Crisari, per concludere con la splendida Valentina Melis, sperando non sia già partita per destinazioni ignote!

Insomma amici e amiche di People’s Radio: alle 18:30 accendete le casse, alzate il volume e venite al “villaggio strampalato” a salutarci… perché anche noi, come Heidi, abbiamo le caprette che “fanno CIAO”!!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.