Scorrettezze di due giocatori, scalata anche la classifica Summer Cash

Scorrettezze di due giocatori,  scalata anche la classifica Summer Cash
Provvedimenti disciplinari hanno modificato la classifica Summer Cash

 

Amici giocatori,

ieri l’anti-collusion team, a seguito di un controllo effettuato a campione sui tavoli cash, ha provveduto a sospendere i conti/gioco di due players: eccomi1990 e depositaria. Il team aveva riscontrato un episodio di money transfer, avvenuto in una partita giocata il 24 luglio scorso. Considerato che in quei giorni si correva anche per le classifiche “Summer Cash”, il team ha deciso di prendere un provvedimento esemplare, aggiungendo al blocco dei conti/gioco per tre mesi la squalifica dalla competizione. I due, infatti erano presenti nella classifica “termosfera”, al primo ed al sesto posto. La classifica, ovviamente, è stata scalata, eleggendo come nuovo vincitore liposcudil, già secondo classificato prima del provvedimento. Allo stesso modo, danievaler0 e AlexeiR, i players nelle due posizioni immediatamente fuori dalla zona premi, sono rientrati nella Top 11, ritrovandosi accreditato il bonus da 50 Euro destinato a questi piazzamenti.

Approfitto di questa occasione per ribadire ancora una volta che la collaborazione di voi giocatori è fondamentale per poter ottenere buoni risultati, come quello appena raccontato, per l’ovvia impossibilità di essere presenti su tutti i tavoli.

Grazie per la vostra attenzione.

if

 

  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.