Torna stasera su Sportitalia1 l’appuntamento con il People’s Poker Tour: sotto i riflettori il Final Table di San Marino!

Torna stasera su Sportitalia1 l’appuntamento con il People’s Poker Tour: sotto i riflettori il Final Table di San Marino!
Ogni giovedì a mezzanotte e mezza!

Come ogni giovedì notte torna su Sportitalia1 a mezzanotte e mezza (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre) l’appuntamento con il People’s Poker Tour: sotto i riflettori il Final Table dell’evento live tenutosi al centro congressi Kursaal di San Marino e terminato lo scorso 23 Luglio. Ancora una volta gli otto protagonisti dell’evento live della prima casa da gioco italiana saranno pronti a darsi battaglia sotto i riflettori di Grinder Ideas Production per tentare di portarsi a casa la prima moneta da 111 mila euro. Questi i nomi dei magnifici otto arrivati al tavolo finale con relativo stack: Paolo Zambito (1.312.000 chips); Aniello Caliendo (1.238.000); Carlo Braccini (1.118.000); Gianluca Trebbi (1.110.000); Maurizio Saieva (888.000); Quoc Trung Nguyen (699.000); Francesco Prisco (581.000); Afonso Simone (429.000), ma non vi sveliamo nulla di più , invitandovi a vedere la puntata. Al timone della conduzione l’ormai familiare Daniele Interrante accompagnato stavolta da Matteo Sbrana, player  e volto noto del network People’s Poker. Per chi dovesse perdere la puntata stasera vi è la possibilità di rivivere le stesse emozioni su People’s Tv , all’indirizzo tv.peoples.it, in on-demand alla sezione The Grinder Poker Night oppure in palinsesto ogni venerdì alle 23 e 30.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.