Aggiornamento sugli appuntamenti con le qualificazioni per il PPTour di Nova Gorica

Aggiornamento sugli appuntamenti con le qualificazioni per il PPTour di Nova Gorica
Importanti novità nei satelliti di qualificazione on-line: consulta il programma sul sito del Tour

 

Amici giocatori,

il Poker Group era impegnato oggi nella schedulazione dei nuovi satelliti di qualificazione per la quinta tappa del People’s Poker Tour 2012, in programma dal 13 al 17 settembre prossimi al Casinò Perla di Nova Gorica, in Slovenia. Gli aggiornamenti riguardavano, in particolare, i satelliti per il torneo di qualificazione serale delle 23:45, quello che io definisco “classic”. Da domani, tutti i satelliti al “PPT Nova Gorica” punteranno direttamente al torneo serale, con questi cambiamenti: il satellite che si gioca dal lunedì al giovedì alle 13:00, 15:00, alle 17:45, alle 20:30 e alle 00:45, ora ha un costo di 10 Euro – anziché 15  – e permette 2 rebuy al posto di 1. In questo modo si abbassa ulteriormente il costo di ingresso iniziale, dandovi la possibilità di qualificarvi pr il torneo da 90 Euro con un investimento ancora inferiore. Su questa stessa scia, al posto dei satelliti da 1,50 Euro che qualificavano per i sat da 15 Euro, costringendovi a uno step in più, ora ci sono due satelliti diretti dal buy-in di 5 Euro: si giocano alle 16:15 e alle 19:00 e qualificano direttamente al PPTour Nova Gorica da 90 Euro.

Aggiungo solo due precisazioni, che non troverete nel “programma delle qualificazioni on-line”, appena aggiornato e sempre disponibile sul sito ufficiale del PPT (http://tour.peoples.it): per un banale intoppo nella schedulazione dei tornei, è saltato il torneo di qualificazione di questa sera, lunedì 13 agosto. Per la sera di ferragosto, invece, considerato che si tratta di una particolare festività, il Poker Group ha deciso di non inserire in palinsesto questo torneo. Per poter recuperare questi due turni e lasciare invariato il numero di opportunità per voi giocatori, il Poker Group ha già programmato di recuperare questi due tornei nei prossimi due venerdì: in via eccezionale, quindi, venerdì 17 e venerdì 24 agosto alle 23:45 potrete giocare il torneo di qualificazione PPTour Nova Gorica. Ovviamente, anche per queste due date, ci saranno i satelliti di qualificazione quotidiani, solitamente previsti dal lunedì al giovedì nel “programma delle qualificazioni on-line”!

Se vi è rimasto qualche dubbio non esitate a scriverci, ma se non avete più incertezze, correte a prenotare il vostro posto al prossimo satellite… e in bocca al lupo!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.