Magic Dream con sorpresa: la “faccina” porta il montepremi a 5mila Euro!

Magic Dream con sorpresa: la “faccina” porta il montepremi a 5mila Euro!
Spunta la faccina sul Magic Dream, che stasera alle 22:30 metterà in palio 5mila Euro garantiti…

Amici lettori,

è da un po’ di tempo che non scrivevo più riguardo questo argomento, anche perché so quanto siate attenti, soprattutto alle buone notizie. Oggi, però, complice il mio buonumore, voglio “rispolverare” l’argomento “faccina sorridente” o smile, che dir si voglia, per rispettare quello che è diventato il nome proprio di questa emoticon: altro nome proprio, quest’ultimo, che indica una combinazione di tasti che vanno a rappresentare una faccina, l’espressione di un’emozione, come sintetizzato proprio dal nome, emoticon.

Dopo le mie amate digressioni, vado immediatamente al dunque: i più “anziani” nella nostra poker room sanno bene che lo smile, che spunta all’improvviso accanto al nome di un torneo, sta a significare tabella premi “a sorpresa”, ovvero con un montepremi che può arrivare anche a raddoppiarsi. Oggi la faccina è spuntata nel Magic Dream e ha portato il montepremi garantito del torneo delle 22:30 di questa sera fino a 5mila Euro. Potremmo definirlo un “aperitivo”, in vista dell’ancor più corposo “Sogno Magico” che lunedì prossimo mettera in palio ben 12.500 Euro. Ma al 27 manca ancora una settimana, per ora potete concentrarvi sul Magi Dream di questa sera. I satelliti, come sempre, sono già in lobby: correte a cercare il vostro e provate a qualificarvi con pochi spiccioli, perché non c’è Sogno più bello di quello che si realizza… dal nulla!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.