Ad Alta Quota: torna il calcio che conta con i play off di Champions ed Europa League!

Ad Alta Quota: torna il calcio che conta con i play off di Champions ed Europa League!
Clicca sulla foto e comincia a scommettere!

Dopo la pausa estiva, seppur costellata di tante amichevoli di lusso e dal sempre appassionante mercato, torna finalmente il calcio che conta! A pochi giorni dalla prima giornata di Serie A, che sabato prossimo inaugurerà il campionato 2012/2013, sono i turni preliminari di Champions ed Europa League ad occupare la scena. Tra oggi e giovedì saranno 82 le squadre impegnate nei play off di andata, venti in Champions League e ben 62 in Uefa Europa League. Solo in 42 passeranno il turno, conquistando un posto nella fase a gironi, e tutti noi speriamo che tra queste ci siano le tre italiane.

L’Udinese, reduce dalla delusione per l’immeritata sconfitta contro l’Arsenal nel preliminare dello scorso anno, ha avuto in sorte una delle terribili iberiche: lo Sporting Braga. Più agevoli gli impegni di Lazio e Inter, che affronteranno rispettivamente gli sloveni del Mura e i romeni del Vaslui. A dar credito alle quote la qualificazione sembrerebbe una passeggiata, ma nel calcio nulla è mai scontato, soprattutto all’inizio della stagione!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.