Il Big One raddoppia la sfida: 8mila euro garantiti per salutare il rientro dalle vacanze!

Il Big One raddoppia la sfida: 8mila euro garantiti per salutare il rientro dalle vacanze!
Alla vigilia del lancio del Client2012 il Big One lancia una nuova sfida!

 

La fine delle vacanze estive e l’approssimarsi di settembre segna per tutti un graduale ritorno alla normalità. Gli uffici cominciano a ripopolarsi, torna il traffico nelle grandi città e giorno dopo giorno scompariranno i cartelli “chiuso per ferie” dalle serrande dei negozi. Come annunciato nell’articolo precedente, anche i nostri tornei torneranno a pieno regime: dopo l’assaggio dei 5mila garantiti del Magic Dream di lunedì scorso e i due “ritorni” della prossima settimana, con il Big One del 28 agosto a 15K e il Magic del 27 a 12.500, questa sera sarà ancora il Big One a farla da padrone. Oggi infatti non è solo la vigilia del giorno più atteso nella storia della nostra community (per i pochi che non se ne fossero accorti… domani ci sarà il lancio del Client2012!!!). Oggi è il giorno in cui il Big One lancerà la sfida a tutti voi con un montepremi garantito do 8mila euro! Tra poco meno di un’ora il primo satellite da €8 (12:10), quindi i successivi alle 15:10, 16:10 e 17:10. I satelliti si intensificheranno man mano che ci avvicineremo alle 22:15, per dare anche ai ritardatari la possibilità di qualificarsi investendo solo pochi euro.

Ancora qui? Cosa aspettate? Correte in lobby a cercare il faccino sorridente e il vostro rientro dalle vacanze avrà tutto un altro sapore!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.