3…2…1… take off! Il Client 2012 è in orbita!

3…2…1… take off! Il Client 2012 è in orbita!
Siamo online...

Con solo pochi minuti di ritardo rispetto all’orario previsto, questa mattina il nuovo Client2012 ha varcato i confini della “Test Area” ed ha spiccato il volo verso l’universo del poker online! Come nella sala controllo di Cape Canaveral, resa celebre da molti film e documentari sulle missioni spaziali della NASA, questa mattina alle 9 in punto eravamo tutti assiepati davanti alle nostre postazioni, con il fiato sospeso e il cuore colmo di speranze. Il conto alla rovescia in stile “missione spaziale”, l’inserimento delle credenziali per accedere alla lobby… e uno spontaneo applauso che ha riempito gli uffici.

Il lancio è stato indubbiamente un successo. Subito i primi giocatori hanno preso posto ai tavoli dell’Omaha cash, veri grinder che hanno voluto testare in anteprima il nuovo client. Tanti i consigli preziosi arrivati sul blog che ci aiuteranno a migliorare ulteriormente la nostra nuova creatura, ancor di più i complimenti che hanno invaso il web. La soddisfazione è tanta, ma sappiamo che il cammino è appena cominciato. Come ogni rivoluzione, ha bisogno di tempo e di consensi. Solo così può raggiungere i propri obiettivi!

Poche le imperfezioni finora riscontrare dai giocatori, molte già cancellate con tempestivi interventi dei nostri tecnici. Ecco comunque le richieste di supporto più frequenti, con le relative soluzioni:

Qualcuno potrebbe non visualizzare i nuovi pulsanti sul portale poker.peoples.it. Niente paura: è solo un problema di visualizzazione. Vi basterà svuotare la cash del browser e premere il tasto F5 finché non vedrete il portale come in questa immagine: 

Nuovi pulsanti sul portale

Qualcun altro ha lamentato delle fastidiose disconnessioni. Ancora una volta niente paura: in questa prima fase le implementazioni sono tante e continue e questo potrebbe creare qualche interferenza.

18 tavoli aperti contemporaneamente!

Ultima questione… il multitablig: sulla versione Web Java io stesso sono riuscito ad aprire ben 18 tavoli! Per la versione Scaricabile è solo una questione di tempo… poco tempo.

 

Ma la domanda più frequente riguarda la compatibilità con Hold’em Manager. La risposta è sì: il nuovo client è assolutamente compatibile. Dobbiamo solo attendere che la società che produce il software analizzi la nostra Hand History e rilasci una versione aggiornatata del programma.

Ora però tutti a provare il nuovo, incredibile client di People’s Poker… la rivoluzione è cominciata e voi non potete perdervela! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.