Client2012: sorprese e regali con i popup promozionali!

Client2012: sorprese e regali con i popup promozionali!
Roberto 85ROLLAR Agostino al PPTour di Las Vegas 2011

Il fortunato lancio del nuovo Client2012 è andato così bene che già  nel suo primo giorno di vita abbiamo deciso di provare a lanciare qualche “side bet”. I giocatori che hanno scelto la versione scaricabile, hanno infatti avuto l’occasione di partecipare alla prima promozione spot della nuova piattaforma che metteva in palio la password per il freeroll da €3.000 Players ITM Tornei EURO 2012, dell’8 settembre prossimo. Due erano i modi di guadagnarsi la password: partecipare al torneo di qualificazione per il PPTour di Nova Gorica, oppure guadagnare una posizione in the money al Big One. È riuscito in questa impresa 85ROLLAR, nono al torneo delle 22:15 con una moneta di circa 440 euro e che presto riceverà un’email con la parola d’ordine per accedere al freeroll. In sei, invece, riceveranno la password per aver giocato sul nuovo Client e partecipato al PPTour Nova Gorica nello stesso giorno: robywild, guessWho850, GRANATA1972, erminio1972, BARTHSIMPSON, Andrewbull.

Il sole sta per tramontare sul secondo giorno della nuova Era People’s. Occhio ai popup delle promozioni e ricordate che l’Omaha raddoppia le hole cards e le emozioni del poker!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.