Con 12.500 Euro di garantito, il Magic Dream Classic si prepara a un gran RETURN!

Con 12.500 Euro di garantito, il Magic Dream Classic si prepara a un gran RETURN!
Il 27 agosto il Magic Dream aprirà la stagione autunnale con un RETURN da 12.500 Euro!

 

Amici giocatori,

uno dei tornei più amati della nostra piattaforma si prepara ad un grande ritorno: lunedì 27 agosto, alle 22:30, il Magic Dream Classic RETURN, aprirà la nuova stagione autunnale, regalandovi un montepremi garantito da 12.500 Euro con i soliti 25 Euro di buy-in. I più attenti si saranno accorti che il torneo è già in lobby: questo vuol dire che ci sono già i miei amati satelliti, quelli che vi consiglio ogni giorno! Non me ne vogliate, ma non mi stancherò mai di ripeterlo: non c’è modo migliore di incrementare il proprio bankroll che con la vittoria in un bel torneo dal ricco montepremi e il modo ancor più soddisfacente, per arrivare a giocare in un ricco torneo, è la vittoria di un”satellitino” da pochi spiccioli, che non intaccherà le nostre tasche!

Quindi amici, è l’ora del solito consiglio: correte in lobby e, nella sezione “Tornei”, digitate nella casella di ricerca la parola RETURN, per poter avere davanti solo ciò che vi porterà fino ai 12.500 Euro con il minor investimento possibile… e in bocca al lupo!

if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.