Verso il PPTour di Nova Gorica – Vincere al Tagò per rilanciarsi nel Poker!

Verso il PPTour di Nova Gorica – Vincere al Tagò per rilanciarsi nel Poker!
Andrea sebastian86fg Piglionca, vincitore del Freeroll Tagò di Kranjska Gora 2012

Dopo la vittoria del salentino Demy Carbone, è ancora la Puglia, cuore pulsante della nostra community, la protagonista dei tornei di qualificazione per il PPT. Già vincitore del pacchetto all-inclusive per la tappa di San Marino, il foggiano Andrea sebastian86fg Piglionica batte al testa a testa finale onetime86 e intasca il ticket per Nova Gorica, mettendo a segno un terzo punto nella sua personale striscia positiva e dimostrando che, nonostante un nuovo amore gli abbia infiammato il petto, il poker rimane la sua prima passione. Durante l’evento di Kranjska Gora, infatti, il suo trionfale debutto ai tavoli del Tagò aveva fatto tremare chi aveva puntato su di lui come poker player, paventando la possibilità di un abbandono del panno verde, per seguire una nuova, promettente carriera sui tavoli neri. La vittoria di ieri sera tranquillizza tutti: Andrea è ancora un pokerista, ma siamo certi che nelle pause del Main Event, in quel del Perla, lo vedremo aggirarsi nelle “Tagò room”, pronto a dare lezioni ai neofiti e a sfidare i più esperti.

 

Michele BUILDING Cusenza al PPTour San Marino 2012

Nulla da fare ieri sera per un altro salentino DOC, il simpaticissimo Michele BUILDING Cusenza, terzo senza portafoglio, e per il vincitore dell’ultimo WSOP Side Event Mauro Sgroi, che per ora deve “accontentarsi” di stringere tra le mani il pacchetto per le World Series 2012.

 

Tanti gli aficionados ieri in campo, cui va il nostro affettuoso saluto e sincero in bocca al lupo. A Monellaccia, Spartaco e Jaguar, senza dimenticare Tsunami e Bramacs (cui diamo il bentornato), il nostro augurio di vederci nella hall del Perla. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.