PPTour Night – Il Tavolo Vip di Budapest 2010: un'altro pezzo della nostra storia sulla People's TV

PPTour Night – Il Tavolo Vip di Budapest 2010: un'altro pezzo della nostra storia sulla People's TV
Clicca sull'immagine e rivivi le emozioni di Budapest 2010

Sulla People’s TV è ancora tempo di tuffarsi nei ricordi. Non per sfuggire alla realtà, né per il puro e semplice gusto di rivivere quei momenti irripetibili che hanno costellato il cammino del nostro Tour. La storia è maestra di vita e illumina il cammino del nostro futuro.

Dopo il Final Table del Tropicana, trasmesso la settimana scorsa anche su Pokeritalia24, è ancora il turno di Budapest 2010, con lo specialissimo Tavolo Vip. Tanti straordinari protagonisti a contendersi la vittoria, dalle splendide Szilvia Freire e Carolina Marconi, al “Più bello d’Italia” Beppe Convertini, dai nostri indimenticati Pro Giuly Celestini, Vito Labarile e Mauro Magini, al qualificato online Luca Colangelo, fino alla casalinga più famosa della nostra community, l’outsider che sorprende tutti e conquista l’heads up finale sovvertendo ogni pronostico, Maria Antonia Rotella. Anche questa volta la sagace telecronaca di Ivan Fantasia e Tullio Musto offrirà tanti spunti per interessanti riflessioni tecniche e divertenti momenti di ilarità. E poi… guardate attentamente negli schermi qui accanto: non siete curiosi di sapere perché Ivan si copre il volto, proprio mentre le telecamere inquadrano Szilvia?

Indescrivibili emozioni e forse qualche lacrima inumidiranno senz’altro i nostri occhi, questa sera alle 23:30 sulla People’s TV, perché sappiamo bene che per andare lontano, non bisogna mai perdere di vista da dove siamo partiti…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.