Verso il PPTour di Nova Gorica… con jacko a passo di moonwalking

Verso il PPTour di Nova Gorica… con jacko a passo di moonwalking
Davide jacko19 Giacometti è il 28° qualificato per il Main Event

Quando mancano esattamente due settimane allo shuffle up and deal del quinto Evento del People’s Poker Tour 2012, il 28° giocatore si unisce alla flying list dei qualificati. In realtà difficilmente jacko19 prenderà l’aereo per raggiungere il Perla (a meno che non disponga di un apparecchio privato) dal momento che la sua Caerano di San Marco, provincia di Treviso, dista meno di due ore da Nova Gorica. Molto più probabilmente, a dar credito al suo nick (Jacko era il soprannome di Michale Jackson), si metterà in viaggio a passo di “moonwalking”, direzione Perla Casino. Il trionfo di Davie Giacometti, accolto con discordanti umori da avversari e visitatori, è sicuramente frutto di una strategia decisamente loose aggressive che ha trovato buon gioco in tavoli spesso un po’ troppo chiusi. Una action che punta su un range di mani “poco italiano” e qualche sculata (per altro prontamente ammessa), hanno portato il pacchetto all-inclusive nel nord-est, dopo il predominio pugliese degli ultimi giorni.

 

Antonio Mazza il Custode, 3° classificato

Ancora niente da fare per ILCUSTODE Antonio Mazza e Gianluigi AGUBICO Rosi, tra le vittime di Davide, ma siamo certi che, una volta smaltita la delusione, ritroveranno la forza e la serenità per ritentare. Per tutti coloro che ieri ci hanno provato senza troppa fortuna, questa sera c’è la possibilità di rifarsi… magari azzardando qualcosa di più da posizione 😉

Gianluigi AGUBICO Rosi, 6° classificato

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.