People's Poker Show Down – Antonio Rehosarà il nuovo protagonista del reality!

Appena terminato il mini campionato in collaborazione con Radiopoker

Si è concluso il mini-campionato People’s Poker ShowDown, realizzato in collaborazione con Radiopoker.it, con la proclamazione del vincitore assoluto. Il fortunato e bravo player si è intascato in un colpo solo il Main Event di Budva, un ruolo da protagonista nel reality in onda sulla nostra People’s Tv e, dulcis in fundo, il posto assicurato al tavolo Special WSOP dell’ 11 settembre. Stiamo parlando di Antonio AREHO73 Reho di Racale in provincia di Lecce. In realtà Antonio aveva già fatto suo il ticket per la tappa, vincendo la qualificazione con un Freeroll aperto alla categoria People’s Team, quindi ha riottenuto il corrispettivo del pacchetto in denaro! Davvero un colpaccio per lui!

A lui vanno i nostri più sentiti complimenti, anche perché ha stravinto sugli avversari con 673,9 punti, distanziandosi quindi dal suo runner up di ben 166 punti. A tal proposito aggiungiamo una postilla: nella nostra classifica ufficiale del campionato, il vincitore appariva prorpio il secondo della lista, ossia carfy1973: l’errore è da rintracciarsi nell’accorpamento dei nick in seguito allo switch-off, che ha “sdoppiato” i punti di quello che in realtà è lo stesso giocatore,  e cioè di AREHO73 e PROMINNIE_KIDPOKER73.

Già oggi la troverete corretta e disponibile, cliccando semplicemente qui!

Nel complimentarci con Antonio Reho, che tra l’altro è un veterano dei nostri live, vi diamo appuntamento a Budva!

Lo spettacolo si avvicina…

^clicca QUI per vedere il video correlato^

 

®

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.