Verso il PPTour di Nova Gorica – Zio Slim sale in cattedra!

Verso il PPTour di Nova Gorica – Zio Slim sale in cattedra!
Gianpalolo Eramo al tavolo Cash Game del PPTour di Kranjska Gora 2012

Se il torneo di ieri non era stato risparmiato da seppur timide e misurate polemiche, provocate dallo stile di gioco alquanto loose aggressive del vincitore e da qualche “sculacchiata” (sportivamente ammessa), il qualificato di oggi dovrebbe mettere tutti d’accordo. Casertano DOC, ma trapiantato a Milano dove ha conseguito una laurea in economia alla Bocconi, Gianpaolo Eramo (g_eramo ) è un professional poker player con alle spalle oltre un milione di mani giocate online. Ma soprattutto “Zio Slim” è uno stimato e rispettato coach, fondatore di una vera e propria scuola, il cui obiettivo non solo è insegare il poker e scoprire giovani talenti, ma principalmente quello di far conoscere alle nuove leve tutto ciò che avvolge questo mondo, al tavolo e fuori dai casinò.

Protagonista dei nostri Eventi Live, dal Cash Game Adventure al WSOP Side Event, si è anche misurato con il commento in diretta dei nostri tavoli, regalando agli spettatori a casa e a noi presenti grandi lezioni di poker. Non deve quindi avere rimpianti robywild, finito secondo alle spalle di g_eramo, che in più incassa un secondo premio di 324 euro, generato grazie ai 32 partecipanti al torneo.

Questa sera ultimo appuntamento della settimana con il PPTour Nova Gorica da 90€, poi sarà il turno del Rebuy di domenica, in attesa del Freeroll di martedì 4 settembre.

Mancano meno di due settimane allo shuffle up and deal della quinta tappa del People’s Poker Tour 2012 e i ticket in palio rimasti sono sempre meno… cosa aspetti a provarci?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.