Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Gianpalolo Eramo al tavolo Cash Game del PPTour di Kranjska Gora 2012

Se il torneo di ieri non era stato risparmiato da seppur timide e misurate polemiche, provocate dallo stile di gioco alquanto loose aggressive del vincitore e da qualche “sculacchiata” (sportivamente ammessa), il qualificato di oggi dovrebbe mettere tutti d’accordo. Casertano DOC, ma trapiantato a Milano dove ha conseguito una laurea in economia alla Bocconi, Gianpaolo Eramo (g_eramo ) è un professional poker player con alle spalle oltre un milione di mani giocate online. Ma soprattutto “Zio Slim” è uno stimato e rispettato coach, fondatore di una vera e propria scuola, il cui obiettivo non solo è insegare il poker e scoprire giovani talenti, ma principalmente quello di far conoscere alle nuove leve tutto ciò che avvolge questo mondo, al tavolo e fuori dai casinò.

Protagonista dei nostri Eventi Live, dal Cash Game Adventure al WSOP Side Event, si è anche misurato con il commento in diretta dei nostri tavoli, regalando agli spettatori a casa e a noi presenti grandi lezioni di poker. Non deve quindi avere rimpianti robywild, finito secondo alle spalle di g_eramo, che in più incassa un secondo premio di 324 euro, generato grazie ai 32 partecipanti al torneo.

Questa sera ultimo appuntamento della settimana con il PPTour Nova Gorica da 90€, poi sarà il turno del Rebuy di domenica, in attesa del Freeroll di martedì 4 settembre.

Mancano meno di due settimane allo shuffle up and deal della quinta tappa del People’s Poker Tour 2012 e i ticket in palio rimasti sono sempre meno… cosa aspetti a provarci?