SUPERFILI mette tutti in riga al Super Sunday!

SUPERFILI mette tutti in riga al Super Sunday!
La consegna della Ducati Monster a Damiano SUPERFILI Zanetta, all'Enada 2011

 

Amici lettori,

i veterani del nostro blog ricorderanno sicuramente SUPERFILI, quel Damiano Zanetta che lo scorso anno suscitò non poche invidie per aver conquistato la Ducati Monster messa in palio con un torneo speciale, consegnatagli in occasione dell’ENADA di Roma. Dopo quella vittoria erano arrivati altri risultati importanti on-line, che avevano fatto incrementare in maniera consistente il bankroll del giovane giocatore piemontese. Ieri, a distanza di un annetto, SUPERFILI ha messo le mani sul nostro SUPERtorneo, il Super Sunday, primeggiando su 467 avversari. Ha battuto la strada per otto ore e mezza, fino al traguardo che gli ha regalato 9.801 Euro. Il runner up è stato BARCIAKNADO88, ripagato con 5.315 Euro, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da antonota6400, che ha portato a casa 3.306 Euro.

Una delle immagini più irriverenti dello "spaccone", il nostro Gaetano DonTano Preite!

Tra i premiati, segnaliamo il 19° posto del nostro TeamPro_DonTano, Gaetano Preite e l’ITM di Giuliana Celestini, flop60, che ritroviamo sempre con piacere. Immediatamente prima di lei, in 47ª posizione, SuperTek, nostro affezionato lettore, che ha conquistato la palma di “Dottore in Poker” grazie ai suoi consigli per arrivare a premio nei freeroll! Vi anticipo, tra l’altro, che abbiamo già ricevuto un altro suo contributo, in cui questo appassionato player dispensa i suoi consigli per il cash game. Quanto prima potrete leggerli anche voi… ma io comincio a temere per il mio posto!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.