Verso il PPTour Nova Gorica – Guidobaldo alla conquista della Slovenia!

Verso il PPTour Nova Gorica – Guidobaldo alla conquista della Slovenia!
Il casinò Perla di Nova Gorica ospiterà la quinta tappa del People's Poker Tour 2012

 

Amici appassionati,

purtroppo siamo già arrivati agli ultimi tornei di qualificazione per la prossima tappa del People’s Poker Tour, che avrà come cornice la Las Vegas d’Europa, il casinò Perla di Nova Gorica, dal 13 al 17 settembre prossimi. Ieri sera, a partire alle 19, guidobaldo22 ha portato a casa una gran bella vittoria, dominando su 84 avversari e candidandosi per la conquista della Slovenia. Il nickname scelto da Giuseppe Alongi di Diano Marina, in provincia di Imperia, richiama alla mente quello di Guidobaldo II della Rovere, condottiero vissuto nel XVI secolo. Strategia, tattiche e sicuramente un po’ di fortuna lo hanno aiutato a vincere questa “battaglia” in poco più di due ore in cui, nel testa a testa finale, ha messo in riga persino un Gigolo991!

Questa sera il PPTour Nova Gorica sarà l’ultimo torneo serale di qualificazione con in palio almeno un pacchetto completo da 2.300 Euro. Come al solito vi consiglio di cercare il vostro satellite in lobby, per arrivare al Perla con pochi spiccioli e inseguire un montepremi da centinaia di migliaia di Euro. Domani sera alle 21:30, invece, ci sarà l’ultimo torneo di qualificazione, che metterà in palio ben cinque ticket da 1.650 Euro l’uno, per l’iscrizione al Main Event della tappa… in questo caso, però, non ci vogliono soldini, perché si tratta del freeroll: unico requisito richiesto è l’appartenenza alla categoria People’s Poker Team o ad una delle tre categorie WSOP (clicca qui per sapere come accedere alle categorie). Le iscrizioni sono già aperte ed è quasi tutto pieno: provate a giocare uno dei tornei dedicati per entrare in una delle categorie e in bocca al lupo per la fila alle iscrizioni!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.