Manutenzione programmata di AAMS, domattina stop di due ore!

Manutenzione programmata di AAMS, domattina stop di due ore!
Stop di AAMS, dalle 5 alle 7 di domattina, per il poker e gli altri giochi: programmate anche voi di dormire due ore in più!

Amici giocatori,

l’AAMS (Amministrazione dei Monopoli di Stato) ha programmato un intervento di manutenzione per domattina, mercoledì 5 settembre. La durata dell’intervento dovrebbe essere di ore, a partire dalle 5 fino alle 7 o, comunque, sino al termine dei lavori.

Per minimizzare gli eventuali disservizi, l’ufficio amministrativo ha provveduto, a sua volta, ad organizzare e comunicare gli orari di chiusura dei nostri giochi, secondo questo ordine:

– il Poker sarà il primo a fermarsi, perché già dalle 4:00 non si genereranno nuovi tavoli e non sarà più possibile iscriversi a nuovi eventi ma solo completare gli eventi in corso;

– gli altri giochi di carte (Scopa, Briscola, Burraco, Black Jack, Tagò), così come il Bingo, lo Sport, le Scommesse ippiche ed al totalizzatore si fermeranno nella fascia oraria indicata da AAMS, ovvero presumibilmente dalle 05:00 alle 07:00;

– il Casinò Live subirà il blocco più lungo, restando fermo dalle 05:00 alle 09:00 in quanto, successivamente alla manutenzione di AAMS, sarà necessaria un ulteriore aggiornamento programmato dal fornitore del servizio.

Per evitare anomalie tecnico/amministrative, inoltre, dalle 4:45 saranno disattivate le funzionalità di login e registrazione e verrà visualizzato un messaggio informativo per gli utenti che proveranno l’accesso al conto/gioco.

Siamo sicuri di avervi fatto cosa gradita, anticipandovi questa informazione… almeno potrete anche voi “programmare” di riposare qualche ora in più!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.