La domenica in casa People’s?… una scommessa vincente!

La domenica in casa People’s?… una scommessa vincente!
Ancora 40mila euro per una domenica sempre più ricca!

 

SS440. Quello che potrebbe sembrare il nome di una Strada Statale, ma l’acronimo della strada più veloce per dare una svolta alla settimana. Il Super Sunday raccoglie 440 entrants e regala oltre 9mila euro a Visdiab, vincitore dell’evento da 40K! Più di cinquemila euro la medaglia d’argento, che splende al collo di Player T F, mentre FrancescoTenag00 deve “accontentarsi” di un bronzo da 3.200.

Ancora una domenica ricchissima, quindi, per tutti i fedelissimi di People’s Poker, con un Big One ancora al top: 11.300 euro di montepremi complessivo e spettacolo assicurato con l’esibizione di babyfacetheoriginal che le canta agli avversari e si piazza in cima al podio… anzi al palco! Per lui quasi 3K! A chi sostiene che il poker sia uno strumento del demonio, risponde Cristus, runner up del torneo delle 22:30 con 1.600 euro e un distacco di quasi 700 dall’inseguitore petrella50.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.