PPT Budva – Il backstage… retroscena di una tappa da ricordare!

Flavia ed Elizabeth ti danno appuntamento su People's Tv
Finalmente è arrivato l’atteso Backstage della tappa appena trascorsa  di Budva: il viaggio verso il Montenegro, l’allestimento della poker room del Maetral, retroscena, balletti e momenti “intimi”, tutto racchiuso in un concentrato di adrenalina pura della durata di 8 minuti e con un sottofondo musicale degno del nostro Giba!
Al solito vi invitiamo a godervelo per intero sulla nostra People’s Tv che ogni giorno si arricchisce sempre più grazie a tutti i contenuti e i video dei nostri live, ma non solo, grazie anche al lavoro e alla cura quotidiana che noi tutti mettiamo  nel nostro “scatolone mediatico” per eccellenza!
Troverete perciò un on-demand con  rubriche sempre aggiornate: inziando dalle news sempre fresche condotte da Romina D’Agostino, alla sezione tecnica con “Uomini e Polli”, in cui si commentano le mani più belle ed esilaranti della settimana con Ivan Fantasia e Tullio Musto, all’angolo delle previsioni sportive con Massimo Russo, Angelo  Fiorentino e Mario Landi, per finire ai divertenti sketch del People’s Bingo condotti da Luigi Rubino e Daniela Del Monaco.
Tutto ciò si aggiunge ai sempre più variegati ed eclettici  contenuti live, e ai “contributi esterni” come le puntate del reality PokerShow, i notiziari e le interviste di TG Poker, le puntate di  Poker1mania che ci hanno visto protagonisti nei diversi appuntamenti live, le lezioni poker cash con Pokerstrategy, l’angolo delle Pokerine e tanto altro ancora.
Insomma…
lo possiamo ammettere…siamo fieri della nostra People’s Tv che oggi più che mai riesce a trasmettere quell’idea di un poker sportivo professionale ma anche sinonimo di divertimento che volevamo  infondere, e lo fa grazie al lavoro di tutti:  in un modo o nell’altro, chi più e chi meno lavoriamo ogni giorno per creare un prodotto di qualità, sempre nuovo ed accattivante.

 
Che altro aggiungere?
 
Buona visione:
su People’s Tv c’è solo da scegliere…

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.