Verso il PPTour di Las Vegas – Rosario Ventimiglia si beve tutti!

Verso il PPTour di Las Vegas – Rosario Ventimiglia si beve tutti!
Rosario Ventimiglia in una foto "rubata" dal suo profilo fb!

 

Ormai facebook è diventato lo specchio delle nostre vite, la finestra più pratica, immediata e sincera attraverso la quale dare libero sfogo al nostro “io”. Pensieri, sentimenti, avvenimenti, trovano un canale privilegiato su bacheche e diari, raccontando la nostra storia quotidiana.

Questa mattina sul profilo di Rosario Ventimiglia, 22enne di Bagheria, Palermo, appariva questo post: “una notte insonne….il sogno di molti ragazzi della mia età grazie a Mimmo Lo Nano…. go to Las Vegas…” Seguivano una serie infinita di messaggi di complimenti e felicitazioni, da parte di amici e compagni di squadra che si congratulavano per il risultato ottenuto: una strepitosa vittoria al torneo di qualificazione per lo Special Event del PPTour di Las Vegas che rappresenta la realizzazione di un sogno.

 

Il suo nickname dice tutto: LA STATISTICA. Incorniciato da due date: 90 e 94, gli anni di nascita di Rosario e della sua Elisa.

Per chi come lui, ad un passo dalla laurea in Scienze Statistiche, ha fatto del calcolo un progetto di vita, non deve essere stato difficile aggiudicarsi il pacchetto del valore di 2.800 euro che gli permetterà di volare in Nevada, con destinazione Caesars Palace, senza dover mettere mano al portafogli…

 

Noi lo abbiamo immaginato così, mentre pensa, con un pizzico di legittimo orgoglio, che per un provetto statistico vincere un torneo di poker è… facile come bere un bicchier d’acqua!

 

Un piccolo passo indietro per ricordare anche i vincitori dei primi due pacchetti del PPTour di Las Vegas che hanno rischiato di passare inosservati dopo il rientro dall’Evento di Nova Gorica. A Federico MESAGNE3800 Colelli e Gigi-Florian Ucraniet, in arte guessWho850 i nostri complimenti e un consiglio: lasciatevi coinvolgere dalla magia di Las Vegas!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.