Porta la People’s TV con te sempre, ovunque con la nuova versione per smartphone e tablet!

Porta la People’s TV con te sempre, ovunque con la nuova versione per smartphone e tablet!

 

Il mese di Ottobre in casa People’s si preannuncia ricco di sorprese e novità. Tante le nuove promozioni per il cash game, come la Safety Cash e le qualificazioni per la Finale Cash Game Adventure di Praga. Il momento più atteso è senza dubbio quello che riguarda il nuovo Client 2012, con il passaggio definitivo di tutto il poker cash sulla nuova, bellissima piattaforma. Ma una grande novità investe anche la nostra People’s TV, già profondamente rinnovata nel look e nella sostanza, che durante il weekend appena trascorso ha visto nascere anche la nuova versione mobile, facile, leggera e pratica come non mai.

 

Accedendo tramite il browser del vostro smartphone o del vostro tablet a tv.peoples.it, infatti, noterete subito le prime differenze: un player in primo piano con la consueta immagine della sala cinema, sulla quale cliccare per collegarvi all’Ora in Onda e visualizzare i contenuti del nostro ricco palinsesto.  Sotto, un pratico menu, con il quale potrete accedere ai video on-demand, scegliendo tra i video in Primo Piano, I Più Visti oppure i Più Recenti.

 

Porta la People’s TV con te: sempre, ovunque!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.