Rivoluzione Atto IV – Il Poker Cash approda definitivamente sul Client 2012

Rivoluzione Atto IV – Il Poker Cash approda definitivamente sul Client 2012
La rivoluzione continua: da martedì 2 ottobre il cash in esclusiva sul Client 2012!

 

Cari amici giocatori,

un altro giorno fondamentale per la nostra rivoluzione sta per arrivare. Dopo il lancio del nuovo client con i tavoli Cash dell’Omaha e il successivo inserimento dei primi tavoli Cash Texas Hold’em, è arrivato il momento della definitiva migrazione di tutto il poker cash sulla nuova piattaforma.

 

Già da mercoledì 26 settembre, grinder professionisti e appassionati hanno potuto giocare sui tavoli con “soldi veri” accedendo dal portale di People’s Poker al nuovo Client 2012, sia in modalità “scaricabile”, che in quella “gioca nel browser”. Fino ad oggi, i tavoli cash sono attivi su entrambe le piattaforme, per garantire un passaggio non traumatico per il software, come già anticipato precedentemente.


Da domani martedì 2 Ottobre, invece, sarà possibile giocare al poker cash esclusivamente sul nuovo Client 2012. Una volta effettuato il login sul vostro portale di gioco, troverete esclusivamente i due pulsanti per scaricare il nuovo Client 2012 o per accedere alla versione web dello stesso. Se avete già scaricato il Client 2012 sul desktop del vostro pc, una volta attivato vi sarà richiesto direttamente di effettuare l’update alla nuova versione, per poi accedere attraverso le vostre credenziali. Per giocare in modalità torneo e Sit&Go, potrete accedere alla vecchia piattaforma dai pulsanti presenti sia sul Client 2012 che sul portale. I nuovi pulsanti, riportati nell’immagine qui sotto, riportano l’indicazione che da una piattaforma è possibile giocare solo al cash, mentre dall’altra si accede a tornei e Sit&Go.

Il dettaglio dei pulsanti sul portale People's Poker, che permettono di collegarsi sia al vecchio che al nuovo Client, per le differenti modalità di gioco

Si tratta di un ulteriore, importantissimo passo verso la totale migrazione di tutto il poker sul nuovo Client, in attesa del definitivo passaggio di tornei e sit&go. Come sempre sarà fondamentale la vostra collaborazione, i vostri consigli e le vostre… critiche, purché costruttive, che da sempre sono state uno stimolo insostituibile nello sviluppo del nuovo software e di tutta la community di People’s Poker.

 

Mancano solo poche ore all’ora X… sincronizziamo gli orologi, pronti a partire per questa nuova missione!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.