Verso il PPTour Las Vegas – Di Carlo parte alla ricerca di conferme!

Verso il PPTour Las Vegas – Di Carlo parte alla ricerca di conferme!
Nicolino Di Carlo al PPTour di Nova Gorica 2012, dove ha raggiunto un bel 18°posto

 

Amici appassionati,

continua la corsa ai pacchetti per lo Special Event di Las Vegas, che dal 26 al 28 ottobre prossimi ci vedrà protagonisti di un altro evento indimenticabile al Caesars Palace di Las Vegas. A “staccare il biglietto” di venerdì scorso è stato un giovane player che si è messo in luce nell’ultimo Main Event, a Nova Gorica. Si tratta di Nicolino Di Carlo, giocatore proveniente da quella che è probabilmente la località italiana con il nome più lungo, Isola del Gran Sasso d’Italia, in provincia di Teramo… ovviamente sarà un piacere ricevere correzioni da chi conoscesse posti che abbiano nomi ancora più lunghi, considerato che ormai si è scatenata la curiosità!

Arrivato all’heads up finale in vantaggio sull’avversario, aveva visto il suo stack dimezzarsi in poche mani. Poco dopo aveva rimesso in equilibrio la situazione, per poi rosicchiare lentamente lo stack di sds (questo il nick del secondo classificato), fino alla mano decisiva, giocata in un coin-flip con le sue 40mila contro le 9mila del so avversario. La “monetina” ha girato dalla sua parte, regalandogli la vittoria e il pacchetto da 2.800 Euro, che gli permetterà di provare a riconfermare e, magari, migliorare l’ottima performance del Casinò Perla, dove si è classificato in diciottesima posizione. Questa volta, però, ci saranno anche le “belve” americane, che saranno uno stimolo a fare ancor meglio!

E voi siete pronti a calarvi nella gabbia e a domare le belve americane??

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.