Verso il PPTour Las Vegas – Il banchetto di Natale…!

Verso il PPTour Las Vegas – Il banchetto di Natale…!
Doppia passione per Natale Allegra, professionista dei “fornelli”, in attesa di consacrarsi anche come giocatore di poker

 

Amici lettori,

Natale Allegra è uno di quei giocatori citati molto spesso nei nostri articoli. Sappiamo di poter scherzare con lui e, per questo, ci divertiamo ad essere spietati quando sfiora il pacchetto per le tappe del nostro PPT, sua grande passione. Sul nostro blog, infatti, ILCAVALIERESOLITARIO è stato rinominato Toto Cutugno, come l’eterno secondo classificato del festival di Sanremo. Questa volta, però, l’articolo dobbiamo dedicarglielo sul serio, perché ieri ILCAVALIERESOLITARIO Natale ieri il pacchetto lo ha vinto, guadagnandosi il suo posto allo Special Event di Las Vegas, che avrà inizio il 26 ottobre al Caesars Palace, uno di casinò più belli della “città che non dorme mai”.

Chissà che negli States, dove impazziscono per i nostri prodotti, Natale decida di cucinare una delle sue specialità per distrarre gli americani al tavolo… beh, di una cosa sono certo: se lo facesse, noi dello staff ci faremmo certo distrarre!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.