Verso il PPTour di Las Vegas – Il CAVALIERESOLITARIO trova compagnia: un crisantemo gli intenerisce il cuore!

Verso il PPTour di Las Vegas – Il CAVALIERESOLITARIO trova compagnia: un crisantemo gli intenerisce il cuore!
Natale Allegra e Annalisa Mazzola voleranno insieme a Las Vegas!

Qualcuno potrebbe pensare che Las Vegas non sia la classica meta turistica per famiglie. Capitale del vizio e del gioco, nell’immaginario collettivo è il paradiso dei single in cerca di avventure di ogni genere. Dai casinò ai night club, ai locali di streep tease, la città che non dorme mai offre agli “spiriti liberi” ogni genere di divertimento e di… tentazione. Eppure noi che l’abbiamo ammirata con occhi diversi dal solito (non eravamo giocatori di poker e tutti avevamo lasciato qualcuno a casa che ci aspettava) sappiamo che esiste un modo alternativo e non meno travolgente di vivere Las Vegas. Per questo motivo anche quest’anno, così come lo scorso novembre, in occasione dello Special Event del PPT, abbiamo messo a disposizione per tutti i nostri qualificati pacchetti per gli accompagnatori da 1.000 euro o poco più.

Ma c’è qualcuno che ha trovato un modo più economico e proficuo per portare con sé la propria moglie: una spesa di soli 99€ che, se tutto va bene, potrebbero addirittura trasformarsi un inaspettato profitto. Come? Basta insegnare alla propria metà a giocare a poker!

Se non ci credete, chiedete a Natale Allegra, quel Cavaliere Solitario che troppo spesso abbiamo visto arrivare secondo ai tornei di qualificazione e che per questo motivo è stato da noi ribattezzato “il Toto Cutugno della piattaforma”. Il nostro chef delle Madonie, già vincitore di un pacchetto all-inclusive per il prossimo Evento live e quindi meno impegnato a raggiungere l’agognato obiettivo, tra uno spaghetto al nero di seppia e una pizza ha avuto il tempo di istruire a dovere la propria consorte, permettendole di trionfare nel torneo di ieri sera… nonostante un nickname non proprio benaugurante! Certo crisantemo5 sarebbe uno pseudonimo più adatto ad un PPT… “novembrino”, ma fatto sta che Annalisa Mazzola il prossimo 26 ottobre entrerà nella poker room del Caesars Palace non come semplice accompagnatrice, ma come sicura protagonista dello Special Event!

I player vegasiani sono avvertiti: il Cavaliere non è più Solitario. Ora porta con sé un crisantemo, per onorare la memoria degli avversari che lascerà nella polvere sul suo cammino!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.