Da stasera a mercoledì TG ridotto: alle 20 e 15 c’è un appuntamento… Speciale!

Da stasera a mercoledì TG ridotto: alle 20 e 15 c’è un appuntamento… Speciale!
Il vostro salvadanaio è al sicuro per i prossimi tre giorni, con i freeroll per il PPTour Special Event di Las Vegas!

 

Amici appassionati,

questa notizia è così ghiotta che credo basti darvi appuntamento alle 20:15 per far sì che abbandoniate qualunque altra cosa per catapultarvi nella nostra lobby a cercare l’Evento… anzi: GLI EVENTI!

Già nelle pagine di presentazione dello Special Event di Las Vegas (che potete visitare semplicemente navigando sulla homepage di questo blog o sul sito ufficiale del People’s Poker Tour) avevamo fatto accenno a queste sorprese. Io, però, non riesco proprio a trattenermi in queste occasioni, così sono venuto a spifferare tutto!

Avevamo promesso diversi freeroll di qualificazione per lo Special Event, anche questi “speciali” come l’evento che avrebbero regalato: in palio, per ognuno, un pacchetto completo da 2.800 Euro, comprendente il buy-in dell’evento, il volo andata/ritorno da Roma Fiumicino, il vitto e l’alloggio a Las Vegas.

Il tempo stringe, ma “ogni promessa è un debito” come recita un vecchio adagio. Così abbiamo concentrato nelle prossime tre sere tre freeroll di qualificazione allo Special Event di Las Vegas. Sarete costretti a vedere il TG delle 20 in edizione Flash, come succede per ogni evento speciale, perché alle 20:15 dovrete essere pronti a giocarvi questa grande opportunità. Come sempre, il freeroll di qualificazione per le tappe è dedicato alle categorie People’s Poker Team e superiori, ovvero le tre “WSOP” (Bronze, Silver e Gold). Se non foste ancora in queste categorie, provate a capire quale può essere il modo più veloce ed economico per provarci, collegandovi alla pagina “Ranking”.

Con People’s Poker avete tre serate a disposizione per vincere un pacchetto completo, tenendo al riparo il vostro salvadanaio dall’irrefrenabile voglia di Las Vegas!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.