Una splendida photogallery per raccontare la vostra avventura al PPTour di Nova Gorica 2012!

Una splendida photogallery per raccontare la vostra avventura al PPTour di Nova Gorica 2012!
Clicca sull'immagine ed entra nella galleria fotografica!

 

Anche questa volta è stato un lavoro lungo e faticoso, che ha fiaccato i nostri occhi e messo a dura prova la nostra concentrazione. Ma anche questa volta ce l’abbiamo fatta. La photogallery della quinta tappa del People’s Poker Tour 2012 è online sul sito del tour ed è pronta a raccontare l’indimenticabile Evento di Nova Gorica. Con 1361 scatti selezionati solo per voi, ripercorriamo i momenti più entusiasmanti del torneo più bello d’Italia, pronti a ricordare e ad emozionarci nuovamente.

Come sempre le immagini sono state organizzate per evento e per day of tournament, per rendere più facile la ricerca, rinominate una ad una per permettere di trovare la vostra foto o quella del giocatore che preferite, semplicemente digitando il nome nella casella di ricerca.

Naturalmente siete liberi di usare le foto come meglio credete, come immagine del vostro profilo facebook, per taggare gli amici o semplicemente farli morire d’invidia, perché voi c’eravate… loro no!

Come amiamo ripetere sempre, la photogallery del PPTour è il vostro momento di gloria… e il nostro modo per ringraziarvi dell’affetto e della fiducia che ci regalate ad ogni incontro.

Buona visione e arrivederci al prossimo evento.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.